5 MOTIVI PER AGGIORNARE SUBITO IL TUO SERVER

Il 14 luglio 2015 è terminato, da parte di Microsoft, il supporto a Windows Server 2003 e Windows Small Business Server 2003 ecco 5 motivi per aggiornare subito il tuo server:

  1. Aggiornamento e supporto dei prodotti.
    Nel 2013 sono stati rilasciati 37 aggiornamenti critici per Windows Server 2003 dal 14 luglio non verranno più rilasciati aggiornamenti esponendo il tuo server a malfunzionamenti ed attacchi.
  2. Sicurezza.
    I prodotti non supportati hanno più probabilità di subire attacchi informatici in quanto le eventuali vulnerabilità scoperte non vengono corrette.
  3. Conformità.
    L’utilizzo di sistemi operativi non più supportati non è conforme a molti standard applicati e non soddisfa i requisiti minimi di sicurezza richiesti dalla legge sulla privacy
  4. Costo.
    Una violazione della sicurezza aziendale, la perdita di dati, l’impossibilità di aggiornare alcuni software, l’ obsolescenza e lentezza dei sistemi provocano costi aziendali maggiori del costo di aggiornamento del sistema informatico.
  5. Maggiore produttivit
    Un server moderno consente di aumentare la produttività riducendo i tempi di attesa e semplificando la gestione dell’infrastruttura informatica