Applicazioni web

Applicazioni web

SERSIS – Servizi & Sistemi realizza applicazioni Web Based in grado di soddisfare qualunque tipo di esigenza come la gestione dei semplici contatti, delle informazioni sui clienti, delle attività di marketing, dei prodotti commercializzati, ecc.

Forniamo alle aziende soluzioni di vario tipo, anche personalizzate:

  • B2C, per chi intende realizzare un negozio virtuale per la vendita di prodotti on line. La struttura grafica del catalogo è personalizzabile e viene studiata in base al tipo e numero dei prodotti mentre le transazioni economiche avvengono mediante opportuni moduli di pagamento on line come ad esempio “Payment Gateway” di banca sella, “B2C-Pay” del fondo comune casse rurali trentine o PayPal.
    Ci interfacciamo inoltre con i principali marketplace come ad esempio Ebay ed Amazon attraverso la piattaforma One-shop
  • B2B, per le aziende che intendono gestire i rapporti economici con altre aziende con soluzioni sviluppate su progetto specifico.
    Grazie all’attenta analisi e alla realizzazione per step successivi l’ applicazione è in grado di adattarsi alle esigenze più particolari del cliente minimizzando l’impatto sulla struttura esistente ed interfacciandosi con eventuali altri software esistenti in azienda.
  • CRM, per le aziende che intendono avere un unico tool Web Based, e quindi disponibile ovunque, per gestire e distribuire le informazioni aziendali ai diversi interlocutori. L’applicazione può interfacciarsi a basi dati esistenti o ad una dedicata, ed interagire con gli utenti attraverso interfaccie tradizionali, web ed app per dispositivi mobile ( Scopri inoltre i nostri software gestionali ed in particolare Business Manager).
  • Configuratori di prodotto, sia grafici che testuali consentono di guidare velocemente il tuoi clienti a scegliere il prodotto più adatto alle loro esigenze. Questo tipo di applicazione consentono di aumentare le vendite facilitando il processo di scelta del cliente, ridurre i costi in fase di preventivazione ed evitare errori di configurazione o incompatibilità tra accessori.