Servizi & Sistemi è partner del FAI PARAGLIDING MONTE AVENA 2017

Servizi & Sistemi è partner della quindicesima edizione dei mondiali di parapendio che si terranno sul Monte Avena dal 1 al 15 Luglio 2017.
http://www.monteavena2017.org/sponsor
Durante la manifestazione potrete trovare un nostro stand dove avere informazioni sulla connettività EOLO e su tutti i nostri servizi.

A questo indirizzo: http://www.monteavena2017.org/expo potete inoltre trovare maggiori informazioni sull’expo del 1-2 luglio.

SERVIZI & SISTEMI è Microsoft Authorized Educational Partner

Anche quest’anno SERVIZI & SISTEMI è Microsoft Authorised Educational Partner, dimostrando la sua capacità di soddisfare le necessità in continua evoluzione dei clienti “academic” di Microsoft.

Il programma AEP (Microsoft Authorized Educational Partner) è finalizzato a formare i rivenditori, autorizzarli ad acquistare e rivendere licenze Microsoft Academic, e dimostrare ai potenziali clienti che sono partner approvati ed esperti.

La qualifica di Microsoft Authorized Educational Partner ci consente di accedere alle numerose soluzioni di licensing per scuole ed istituti, offrendo la soluzione più adatta al singolo caso e con indubbi benefici sui costi e gestione delle licenze.

Non esitare quindi a contattarci per maggiori informazioni sul programma Academic di Microsoft.

Certificato Microsoft AEP

CARTA DEL DOCENTE

Carta del Docente
La Servizi e Sistemi aderisce all’iniziativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca che istituisce una Carta elettronica per l’aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche.
I docenti potranno usufruire di euro 500 annui per ciascun anno scolastico, per il proprio aggiornamento professionale ed inoltre potranno effettuare diversi acquisti inerenti ed utili come:
hardware e software, libri e riviste, biglietti per eventi culturali, ingressi nei musei, teatro e cinema oppure per iscriversi a corsi di laurea e master universitari.
Per effettuare un buono spesa riguardo assistenza ed acquisto di materiale tecnologico, venite a trovarci!
Ci trovate al nostro punto vendita di Feltre disponibili ad offrirvi un ottimo servizio e maggiori informazioni, per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci!

Tel. 0437 552337
in@sersis.com

I siti internet ottengono sempre risultati!!! o no?

I siti internet ottengono sempre risultati!!! 

A questa affermazione moti storceranno il naso, è comprensibile, visto che hanno provato a realizzare un sito internet con grandi aspettative ma riscuotendo poi uno scarso successo…

Vi assicuro però che i siti internet ottengono sempre risultati!!!  o meglio ottengono i risultati per cui sono stati progettati.

Il problema è che i risultati raggiunti non sono quelli che ci aspettavamo ma quelli definiti dal progetto.

E se il progetto non c’è? I risultati saranno casuali!

Per avere un buon prodotto abbiamo bisogno di un buon progetto a prescindere dal prodotto, che sia una casa, un’automobile, o un utensile. Questo vale anche per il web!

Purtroppo l’approccio molte volte è quello di valutare il sito come una cosa che costa poco per cui “proviamo e vediamo cosa succede”, e di solito succede che il sito non da i risultati sperati.

Perché un sito dia i risultati che vogliamo prima di tutto dobbiamo aver chiari gli obiettivi da raggiungere, poi la strategia per raggiungerli e solo alla fine gli aspetti tecnici della realizzazione.

Se negli anni novanta la parte difficile della realizzazione di un sito era la tecnica (linguaggio, piattaforma, ecc…) ora è la strategia (target, contenuti, obiettivi ecc…)!

Diffidate  da chi vi garantisce risultati grazie ad espedienti tecnici e magari senza prima aver effettuato un analisi per definire obiettivi e strategia, l’ unico risultato sarà aver buttato dei soldi. E la soluzione al fallimento che vi sarà proposta sarà buttare altri soldi in campagne marketing, display, social ecc..

I siti internet ottengono sempre risultati!!! 

Quindi?

Investite in analisi per definire gli obiettivi, la strategia e i risultati che deve ottenere il vostro sito internet!

Se:

  • hai un idea e vuoi capire se può avere successo?
  • hai un sito dal quale ti aspettavi maggiori risultati?
  • hai intenzione di realizzare un sito internet?
  • vuoi semplicemente avere un’altro punto di vista?

Un nostro consulente può darti le risposte! contattaci senza impegno!

Nuova versione del software di gestione alberghi ed hotel integrata con i centralini Yeastar

Il nuovo software di gestione alberghi ed hotel è stato sviluppato per soddisfare le crescenti esigenze degli alberghi di piccole e medie dimensioni, myPBX Hotel Module integra le ricche caratteristiche IP-PBX con le funzioni dell’ospitalità professionale.
Gestire il vostro albergo con myPBX Modulo Hotel consente di ottenere una maggiore produttività e una maggiore redditività.

Modulo hotel consente agli utenti myPBX di gestire in modo intuitivo la prenotazione e il check-in e check-out dei clienti, controllare lo stato di ciascuna camera, offrire il servizio di mini-bar, ed eseguire report di fatturazione personalizzate, e altri compiti operativi quotidiani in alberghi e altri ambienti di ospitalità.

Ecco le pricipali funzionalità:

  • Billing Report
  • Booking
  • Chiamate tra le camere
  • Gestione costo chiamate
  • Check-in
  • Check-out
  • Visualizzazione stato camere
  • Email Template
  • Group Checkout
  • Guest List
  • Gestione pacchetti vacanza
  • Gestione occupazione camere orarie
  • Mini Bar
  • Room Groups
  • Gestione stato pulizie camere
  • Spostamento camere
  • Pianificazione sveglia
  • Do Not Disturb

Contattaci per avere maggiori informazioni o un’analisi gratuita delle tue esigenze!
In@sersis.com
0437552337

Rilasciata la nuova versione di ONE SHOP

La nuova versione di ONE SHOP, prevede una efficiente gestione dei magazzini, con la possibilità di creare magazzini fisici e virtuali per la gestione dei marketplace, e di magazzini temporanei per i trasferimenti della merce.

Tra le nuove funzionalità anche il bilanciamento automatico delle quantità nei magazzini e la generazione delle liste di movimenti per il bilanciamento ed il collegamento ad eventuali listini fornitore.

Sono state inoltre ulteriormente migliorate la funzionalità di sincronia con Ebay ed Amazon e le procedure di ricezione ordini dai marketplace grazie ad una nuova architettura con web service dedicato.

Per gli utenti della precedente versione con contratto di manutenzione attivo l’aggiornamento alla nuova è gratuito, il supporto alla versione 1.x terminerà il 31/12/2017. Dopo tale data i clienti potranno decidere se mantenere la vecchia versione senza più supporto o aggiornare alla nuova.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci allo 0437552337 o su in@sersis.com

 

Penalizzazioni per i siti non mobile friendly

Penalizzazioni per i siti non mobile friendly

dal 10/01/2017 inizia l’applicazione delle nuove regole di Google riguardo l’indicizzazione delle pagine in particolare con la valutazione mobile-friendly.

In sostanza nei risultati di ricerca verranno penalizzate le pagine che non prevedono una ottimizzazione per i dispositivi mobili, lo scopo è quello di migliorare l’ esperienza dell’utente considerando anche le prestazioni dei siti durante la navigazione con connessioni “lente”.

A questo indirizzo puoi effettuare la verifica del tuo sito https://search.google.com/search-console/mobile-friendly , se il risultato è verde vuol dire che il tuo sito è ottimizzato correttamente altrimenti contattaci e valuteremo assieme come rendere mobile-friendly il tuo sito.

 

Pagina 1 di 1612345...10...Ultima »