Windows 10 Pro a 20 euro! Ma è legale?

Nei principali market place e siti di aste online si trovano sempre più offerte per l’acquisto di prodotti Microsoft a prezzi stracciati.

In particolare si trovano offerte di prodotti come Windows 10 pro a costi irrisori soprattutto se confrontati con l’acquisto attraverso canali ufficiali.

Purtroppo però queste inserzioni sono delle truffe ai danni dei malcapitati acquirenti ai quali verrà fornito un codice che attiva il prodotto ma che è in violazione della licenza Microsoft

questo interessante articolo di computer word spiega meglio come funziona.

Se hai dubbi sulla regolarità delle tue licenze non esitare a contattarci! Ti daremo una consulenza gratuita!

Android Oreo, è arrivato il nuovo sistema operativo di Google

Android Oreo, questo il nome ufficiale, è arrivato e sarà presto disponibile su alcuni dispositivi.

Google inizierà a distribuire gradualmente Android Oreo, entro la fine dell’anno dovrebbe essere disponibile su tutti i dispositivi compatibili.
Già da oggi è possibile scaricare Android 8.0 Oreo per gli smatphone:

  • Nexus 5X
  • Nexus 6P
  • Nexus Player
  • Pixel C
  • Pixel (Telstra, Rogers, TMO, Sprint, USCC, Project Fi)
  • Pixel XL

Le principali novità riguardano il sistema di notifiche molto simile all’attuale sistema usato da iOs,un miglioramento della sicurezza, maggiore velocità di avvio del sistema e possibilità di avere instant App di default.

Ci sono poi nuove emoticons e un menù impostazioni rinnovato.

Il nuovo sistema si propone inoltre di ridurre i consumi di batteria grazie ad una maggiore ottimizzazione ed ad una migliore gestione delle App in background.

Virtual tour e fotografie 360°

certificato google street view

Vuoi fare una foto a 360° del tuo negozio o attività? Servizi e Sistemi è Professionista Certificato Google per le fotografie e i tour virtuali.

Grazie alle foto sferiche puoi pubblicizzare il tuo ristorante, bar, hotel, negozio, show room o attività. Queste esperienze virtuali suscitano fiducia nel futuro cliente, che con un tour virtuale di alta qualità può visitare la tua struttura prima del suo arrivo.

I tour virtuali ti permettono di muoverti facilmente col mouse o con il touchscreen sullo schermo di PC, tablet o smartphone all’interno della tua struttura.
Grazie alla loro interattività le fotografie panoramiche a 360° sono ideali per promuovere servizi ed eventi nei più diversi settori.

Da sondaggi fatti negli ultimi anni, è risultato che i tour virtuale hanno il doppio delle probabilità di suscitare interesse negli utenti che fanno ricerche su internet riguardo un posto dove vogliono recarsi. Vedi panoramica risultati su Google.

Contattaci per maggiori informazioni.

Chiusura estiva

SERVIZI & SISTEMI rimarrà chiusa per ferie dal 07/08/17 al 20/08/17.

Rimangono attivi i servizi di assistenza tecnica, sistemistica e web.
Per urgenze lasciare un messaggio al numero 0437-552337.

Per i clienti con contratto di assistenza con reperibilità, utilizzare l’apposita procedura di apertura chiamata.

 

 

Vieni a trovarci presso lo stand EOLO all’ EXPO Monteavena 2017

Sabato 1 e domenica 2 luglio saremo presenti all’ EXPO Monteavena 2017 presso lo stand EOLO.

Vieni a trovarci per scoprire le interessanti promozioni sulla connettività senza “canone Telecom”

Potremo verificare assieme la copertura  della tua zona e trovare la miglior tariffa internet e telefonica.

Con eolo casa puoi navigare fino a 30Mb senza limiti di traffico!!!

Servizi & Sistemi è partner del FAI PARAGLIDING MONTE AVENA 2017

Servizi & Sistemi è partner della quindicesima edizione dei mondiali di parapendio che si terranno sul Monte Avena dal 1 al 15 Luglio 2017.
http://www.monteavena2017.org/sponsor
Durante la manifestazione potrete trovare un nostro stand dove avere informazioni sulla connettività EOLO e su tutti i nostri servizi.

A questo indirizzo: http://www.monteavena2017.org/expo potete inoltre trovare maggiori informazioni sull’expo del 1-2 luglio.

SERVIZI & SISTEMI è Microsoft Authorized Educational Partner

Anche quest’anno SERVIZI & SISTEMI è Microsoft Authorised Educational Partner, dimostrando la sua capacità di soddisfare le necessità in continua evoluzione dei clienti “academic” di Microsoft.

Il programma AEP (Microsoft Authorized Educational Partner) è finalizzato a formare i rivenditori, autorizzarli ad acquistare e rivendere licenze Microsoft Academic, e dimostrare ai potenziali clienti che sono partner approvati ed esperti.

La qualifica di Microsoft Authorized Educational Partner ci consente di accedere alle numerose soluzioni di licensing per scuole ed istituti, offrendo la soluzione più adatta al singolo caso e con indubbi benefici sui costi e gestione delle licenze.

Non esitare quindi a contattarci per maggiori informazioni sul programma Academic di Microsoft.

Certificato Microsoft AEP

CARTA DEL DOCENTE

Carta del Docente
La Servizi e Sistemi aderisce all’iniziativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca che istituisce una Carta elettronica per l’aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche.
I docenti potranno usufruire di euro 500 annui per ciascun anno scolastico, per il proprio aggiornamento professionale ed inoltre potranno effettuare diversi acquisti inerenti ed utili come:
hardware e software, libri e riviste, biglietti per eventi culturali, ingressi nei musei, teatro e cinema oppure per iscriversi a corsi di laurea e master universitari.
Per effettuare un buono spesa riguardo assistenza ed acquisto di materiale tecnologico, venite a trovarci!
Ci trovate al nostro punto vendita di Feltre disponibili ad offrirvi un ottimo servizio e maggiori informazioni, per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci!

Tel. 0437 552337
in@sersis.com

I siti internet ottengono sempre risultati!!! o no?

I siti internet ottengono sempre risultati!!! 

A questa affermazione moti storceranno il naso, è comprensibile, visto che hanno provato a realizzare un sito internet con grandi aspettative ma riscuotendo poi uno scarso successo…

Vi assicuro però che i siti internet ottengono sempre risultati!!!  o meglio ottengono i risultati per cui sono stati progettati.

Il problema è che i risultati raggiunti non sono quelli che ci aspettavamo ma quelli definiti dal progetto.

E se il progetto non c’è? I risultati saranno casuali!

Per avere un buon prodotto abbiamo bisogno di un buon progetto a prescindere dal prodotto, che sia una casa, un’automobile, o un utensile. Questo vale anche per il web!

Purtroppo l’approccio molte volte è quello di valutare il sito come una cosa che costa poco per cui “proviamo e vediamo cosa succede”, e di solito succede che il sito non da i risultati sperati.

Perché un sito dia i risultati che vogliamo prima di tutto dobbiamo aver chiari gli obiettivi da raggiungere, poi la strategia per raggiungerli e solo alla fine gli aspetti tecnici della realizzazione.

Se negli anni novanta la parte difficile della realizzazione di un sito era la tecnica (linguaggio, piattaforma, ecc…) ora è la strategia (target, contenuti, obiettivi ecc…)!

Diffidate  da chi vi garantisce risultati grazie ad espedienti tecnici e magari senza prima aver effettuato un analisi per definire obiettivi e strategia, l’ unico risultato sarà aver buttato dei soldi. E la soluzione al fallimento che vi sarà proposta sarà buttare altri soldi in campagne marketing, display, social ecc..

I siti internet ottengono sempre risultati!!! 

Quindi?

Investite in analisi per definire gli obiettivi, la strategia e i risultati che deve ottenere il vostro sito internet!

Se:

  • hai un idea e vuoi capire se può avere successo?
  • hai un sito dal quale ti aspettavi maggiori risultati?
  • hai intenzione di realizzare un sito internet?
  • vuoi semplicemente avere un’altro punto di vista?

Un nostro consulente può darti le risposte! contattaci senza impegno!

Pagina 1 di 1712345...10...Ultima »