Non aspettare che sia un guasto al centralino a farti decidere di cambiarlo.

Perchè non aspettare un guasto per cambiare il centralino…

Una corretta pianificazione per una soluzione di Comunicazione Unificata, inizia per tempo, non lasciare che sia un guasto al centralino, l’assenza di parti di ricambio per il centralino obsoleto o una impellente necessità aziendale a forzare i tempi.

Prendere decisioni in situazioni di emergenza porta molto spesso a scelte affrettate o semplicemente ad affidarsi all’attuale fornitore, è importante quindi valutare le soluzioni offerte dal mercato quando ancora tutto funziona e non ci sono esigenze impellenti.

La comunicazione è alla base delle relazioni, quindi individuando come comunicare meglio con i clienti farai crescere la tua azienda ed il tuo contributo sarà visibile a tutti, colleghi e direzione.

Un buon inizio può essere quello di chiedere ai tuoi colleghi ed ai clienti quali sono i problemi che riscontrano nell’attuale sistema di comunicazione e cosa vorrebbero per sentirsi soddisfatti.

Quando avrai le idee chiare sulle necessità aziendali puoi valutare le innumerevoli soluzioni e funzionalità proposte dal mercato e richiedere un preventivo.

Il nostro consiglio è che l’offerta comprenda anche i servizi di installazione, manutenzione, aggiornamento software, formazione, questo ti consentirà di avere costi certi e senza imprevisti.

Contattaci per avere maggiori informazioni ed una consulenza gratuita.

Puoi inoltre approfittare della garanzia a vita offerta sulle nostre soluzioni di comunicazione unificata.