Archidò

Archidò – Document Management

archido

Qualunque sia la Vostra professione, Archidò.it Vi offre tutti gli strumenti necessari per poter archiviare e cercare qualsiasi documento, di qualunque natura e in qualsiasi momento. La procedura di archiviazione è straordinariamente semplice, versatile, veloce ed intuitiva.
Grazie al potente visualizzatore interno è possibile consultare immediatamente numerose tipologie di documenti anche in assenza delle applicazioni che le hanno generate.

L’interfaccia di Archidò.it, in stile MS Outlook, è di facile comprensione e abbatte i tempi di apprendimento che normalmente esistono per gli altri software.
L’utilizzo di Archidò.it semplifica il lavoro che svolgete quotidianamente per catalogare i documenti del Vostro ufficio; potete infatti inserire documenti in cartelle senza limiti di capienza ed organizzarle con la gerarchia che desiderate. Il programma, inoltre, consente di definire per ogni documento più profili di informazioni, completamente parametrizzabili dall’utente e indispensabili per effettuare ricerche rapide e mirate dei documenti desiderati.

Con Archidò.it potete archiviare qualunque documento (file) presente sul Vostro computer, i Vostri documenti cartacei (stampati, articoli di giornale, atti, documenti vari, fax, manoscritti, ecc.) utilizzando un comune scanner TWAIN compatibile, ed i Vostri messaggi di posta elettronica con allegati compresi.
Grazie alle THUMBNAILS (miniature) avete in un solo colpo d’occhio tutte le immagini contenute all’interno della Cartella/Sottocartella selezionata. Le THUMBNAILS sono permanenti: ciò Vi permette di avere sempre l’anteprima delle immagini, anche se queste non sono in linea!
Archidò.it è anche un comodo strumento per la premasterizzazione di archivi da memorizzare su CD: un apposito visualizzatore verrà automaticamente copiato all’interno del CD e consentirà la consultazione dei documenti archiviati visualizzando la stessa struttura delle cartelle presenti in Archidò.it. Il sempre più diffuso formato PDF è pienamente supportato da Archidò.it che non si limita ad archiviare ma anche a convertire in tale formato tutti i file che si desiderano.

In periodo di continua diffusione della firma digitale, non potevano mancare apposite utility che consentono sia di sottoscrivere digitalmente qualsiasi documento che archiviarlo secondo le normative vigenti.

Infine, con Archidò.Web da una qualsiasi postazione che abbia accesso a internet è possibile consultare e stampare direttamente on-line tutti i documenti acquisiti con Archidò.it!