Business Manager

Business Manager – ora anche app su playstore

La crescita ed il consolidamento delle relazioni con i clienti sono la chiave del successo per aziende ed istituzioni.
Business Manager è la soluzione CRM (Customer Relationship Management) che permette di gestire e migliorare tutte le attività che gravitano attorno al business: una soluzione efficace per definire e perseguire la propria strategia commerciale, coinvolgendo ed integrando tutti i settori aziendali.

cmr
 
Business Manager, infatti, ottimizza l’efficienza strategica di:

  • marketing e comunicazione
  • gestione dei contatti
  • assistenza e cura del cliente

Con Business Manager, ogni organizzazione può non solo salvaguardare in modo pratico e veloce il proprio patrimonio informativo, ma anche prendere decisioni mirate alle esigenze del cliente ed aumentare il controllo sulle attività di prevendita, vendita e postvendita, oltre a pianificare e monitorare le proprie campagne marketing.

Sviluppato sfruttando tecnologie di ultima generazione e basato sulla metodologia lavorativa delle aziende italiane, Business Manager è completo, intuitivo, altamente personalizzabile ed efficacemente interfacciabile con fonti dati esterne.

Il Business Manager è anche APP! Scarica subito la app dal playstore ed inizia a gestire la tua attività direttamente da tablet e smartphone.
Scarica la APP del Business Manager >

Investire nelle relazioni con il cliente significa investire sul futuro dell’azienda: Business Manager è lo strumento per farlo.

Scarica la brochure in formato pdf >
 

I CANALI DI COMUNICAZIONE DEL CRM

cmr

 

VANTAGGI DI BUSINESS MANAGER

  • Supporta nel lavoro quotidiano, permettendo la condivisione delle informazioni (provenienti anche da diversi canali di comunicazione) ed agevolando la collaborazione rapida ed efficiente fra tutti i settori aziendali.
  • Consente di avere le informazioni sempre a portata di mano, attraverso l’apposita APP o la remotizzazione su piattaforma Sersis Cloud.
  • Riduce il tempo necessario alla formulazione di nuove offerte commerciali e facilita la ricerca e l’analisi di quelle pregresse e in corso.
  • Aumenta la capacità di sviluppare nuove opportunità di business e riduce i costi di acquisizione di nuovi clienti, fornendo strumenti per segmentare il mercato, profilare la clientela e pianificare azioni di marketing.
  • Ponendo il cliente al centro delle attività, accresce la qualità aziendale e la presenza percepite dalla clientela, aumentandone la fidelizzazione e la soddisfazione.
  • Garantisce un vantaggio competitivo nei confronti dei concorrenti, fornendo gli strumenti per monitorare e migliorare la rete vendite ed i servizi di assistenza, al fine di soddisfare con prontezza le esigenze della clientela.