Il tuo template eBay funziona male?

Se il tuo template eBay funziona male e non ti permette di vendere come dovresti.

Il più delle volte il problema è dovuto a contenuti attivi come i javascript inseriti per migliorare l’aspetto grafico e le informazioni contenute nelle inserzioni, che però non sono consentiti da eBay e anche se tollerati provocano problemi.

Da giungo 2017 il contenuto attivo come JavaScript, Flash, plug-ins e formulari non sarà più sopportato nelle inserzioni. Dopo questa data, le inserzioni che contengono contenuto attivo potrebbero non rendere come previsto pregiudicando l’esperienza dell’acquirente. Qui puoi trovare maggiori informazioni sulle limitazioni introdotte:http://pages.ebay.it/help/policies/listing-javascript.html

Le nuove limitazioni sono date anche dal fatto che eBay vuole inserzioni che funzionino correttamente sui dispositivi mobile e sull’ app eBay, quindi cosa fare?

Si possono realizzare template per le inserzioni utilizzando codice HTML5 e con l’uso dei CSS è possibile fare quasi tutto quello che si faceva nelle vecchie inserzioni con codice JavaScript e Flash.

Sicuramente un’ inserzione fatta in maniera professionale migliora le vendite e aumenta la soddisfazione dei tuoi clienti.

Se vuoi realizzare il tuo template in maniera professionale e con le caratteristiche chieste da eBay non esitare a contattarci! il nostro team di sviluppo potrà offrirti la soluzione più adatta!