La possibilità di disporre di un software progettato per soddisfare le proprie esigenze rappresenta un fattore importante per ottimizzare le risorse di molte aziende. Sersis sviluppa applicazioni software personalizzate sia in ambito desktop che in quello web, realizzando strumenti di lavoro in grado di rispondere efficacemente a qualsiasi problematica. Strumenti sempre all'avanguardia ci consentono di realizzare anche app per dispositivi mobile in ambiente Microsoft, Android e iOS.

Software personalizzati

Software

personalizzati


Il nostro team di sviluppo software è in grado di garantire tempi di sviluppo contenuti grazie ai tool di collaborazione tra più sviluppatori, qualità del prodotto che viene accuratamente testato e continuità nell'assistenza. I nostri software sono garantiti per 2 anni da eventuali bug di programmazione ed è possibile aderire a programmi di manutenzione per avere continui aggiornamenti ed assistenza anche dopo il periodo di garanzia.

Siamo in grado di sviluppare software su progetto con preventivi e costi certi, definiti prima dell'inizio dello sviluppo. La nostra struttura adotta metodi di programmazione flessibili che consentono di affinare i prodotti anche in corso d'opera per garantire che il risultato finale soddisfi completamente le esigenze del cliente.

Le nostre

soluzioni gestionali complete


Grazie ad una profonda conoscenza dei processi aziendali, proponiamo inoltre una suite di soluzioni gestionali complete e scalabili adatte a rispondere alle esigenze organizzative di qualunque realtà imprenditoriale. L'ampia gamma di prodotti fornibili ci rendono il partner tecnologico ideale per aziende di qualunque dimensione, studi tecnici, ambulatori medici, hotel, B&B, pub e ristoranti.

Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito.

NOTEPLAN PER ELETTRICISTI

NotePlan è il nuovo assistente per i rilievi in cantiere e per l'ufficio.

NotePlan è disponibile in due versioni, Android e applicazione per PC Windows. Questo consente da un lato di prendere tutti i dati in cantiere con velocità e semplicità, dall'altro di preoccuparsi della sistemazione del progetto in ufficio prendendosi tutto il tempo necessario, così da avere il documento migliore possibile da stampare, inviare via e-mail o allegare alla dichiarazione di conformità.